• 16 Settembre 10° Pellegrinaggio nazionale delle famiglie per la famiglia Pompei
  • 24 Settembre Convocazione regionale con P. Raniero Cantalamessa Palasport Civitanova
  • 26 Settembre inizio corso Lab.ora a Recanati, presso salone del Popolo, ore 21.15, con il prof Giacchetta 1° tema “ Responsabilità e Istruzione” seguiranno incontri quindicinali sino alla seconda settimana di Dicembre, alternati tra martedì e mercoledì.
  • 13-18 Novembre Ritiro nazionale sacerdoti e religiosi Assisi
  • 19 Novembre giornata effusione comunità Buon Pastore a Collevario
  • Forse 19 Novembre ritiro San Giorgio per anniversario 30 anni di cammino ( da confermaredata per sovrapposizione)

• 26 Novembre giornata di Effusione Tolentino
  • 7-10 Dicembre Convocazione nazionale animatori Rimini
  • 16 Dicembre Cultura di Pentecoste “Nuovo Umanesimo” a Recanati. ( Si richiede il Vescovo Nazareno Marconi come relatore)
  • Gennaio seminario ad extra Immacolata di Lourdes  di MC
  • 11 Marzo, domenica pomeriggio, festa ringraziamento diocesana. ( Prevista partecipazione del vescovo)
  • Data da definire periodo tra Natale e Pasqua, per Anniversario comunità San Francesco di MC
  • Dopo Pasqua seminario Madonna della Salute e San Paolo di MC
  • Seminario Recanati e San Francesco ( MC) da definire
  • Convocazione nazionale Rimini
  • Maggio -Giugno ipotesi per tenda della misericordia a Porto Recanati  da definire in seguito ai consensi ufficiali del vescovo, comune, e del parroco locale.
BloggerBloggerFacebookFacebookGoogleShareGoogleShareLinkedinLinkedinMySpaceMySpaceWordpressWordpress

Cancelleria Vescovile - Segreteria Generale
Diocesi di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia
C.F. 93009650438 | Piazza San Vincenzo Strambi 3, 62100 - Macerata (MC) | tel. 0733.291114 fax 0733.263386